Dr Antonio Lice

Il dr Lice svolge la propria attività di dietologo in centro a Vimercate, all’interno della corte posta al civico 13 di via Garibaldi.

Il dr Lice riceve anche in centro a Concorezzo, di fronte all’ingresso sud del parco Zoia, ossia qui.

Ci sono quattro grossi parcheggi in prossimità dello studio. Si trovano, in ordine di vicinanza, in:

Piazza Castellana

Piazza unità d’Italia

Via Terraggio Pace

Piazza Marconi

E’ sufficiente cliccare su ciascun parcheggio per avere le immagini e le indicazioni relative al percorso a piedi verso lo studio, e cioè:

da Piazza Castellana occorre dirigersi verso Piazza Santo Stefano, davanti all’omonima chiesa di cui si osserva la parte posteriore dal parcheggio. Qui si deve girare a destra verso nord, procedere per 75 metri, quindi girare a nuovamente a destra in via Garibaldi e proseguire fino al civico numero 13. Lo studio si trova in fondo alla corte, sulla sinistra.

da Piazza Unità d’Italia occorre dirigersi verso il fondo della chiesa verso via Vittorio Emanuele. Qui si deve svoltare a sinistra e procedere fino a raggiungere e superare Piazza Santo Stefano e proseguire come sopra.

da piazza Marconi occorre prendere la strada che si dirige verso il centro, via Vittorio Emanuele e procedere verso nord,passando prima dietro la chiesa principale, poi davanti la chiesa di Santo Stefano proseguendo come sopra.

da via Terraggio Pace occorre dirigersi prima verso destra e dopo una ventina di metri girare a sinistra in via Dozio. In fondo alla via si può voltare a sinistra per raggiungere Piazza Castellana e proseguire come sopra, oppure a destra in via San Girolamo, percorrendola fino in via Garibaldi e girando a sinistra. Altri 100 metri e sulla destra si trova il civico 13, con lo studio in fondo alla corte.

In mancanza di un navigatore, i consigli per raggiungere lo studio di dietologia del dr Lice, in base alla provenienza, sono i seguenti:

Da Milano sono consigliate l’autostrada Milano – Venezia oppure la Tangenziale Est, a seconda del proprio punto di partenza. Per chi percorresse l’Autostrada, è consigliabile uscire ad Agrate Brianza, raggiungere lo stabilimento STAR e svoltare a destra in direzione nord. Dopo un paio di chilometri ci si immetterà nell’ultimo tratto di Tangenziale Est. L’uscita consigliata è quella di Vimercate Centro, con l’indicazione a procedere verso nord, superando due rotonde e girando a destra alla terza, in via Bice Cremagnani, proseguendo fino a raggiungere Piazza Unità d’Italia.

Da Monza si consiglia di passare per Concorezzo, superare le Torri Bianche, entrare in tangenziale girando a destra subito dopo avere superato il ponte sulla stessa. A questo punto uscire a Vimercate centro e procedere come indicato sopra.

Da Bergamo il percorso obbligato è costituito dalla Venezia – Milano, con uscita ad Agrate Brianza (con percorso analogo a quanto descritto) oppure a Trezzo e successivo passaggio attraverso Busnago e Bellusco. Una volta superato il centro scolastico omnicomprensivo e la rotonda che lo serve, si può voltare a destra in via Pellegatta, raggiungere e superare il ponte di epoca Romana dedicato a San Rocco, girare subito a destra per raggiungere il parcheggio di via Terraggio Pace. Qui si può lasciare l’automobile, oppure procedere ancora per una cinquantina di metri, girare a destra in via Dozio, seguire il senso unico e raggiungere il parcheggio di Piazza Castellana. Si può altrimenti mantenersi sulla provinciale proveniente da Trezzo fino al semaforo e voltare a destra in via Galbussera, raggiungendo in questo modo il parcheggio in Piazza Marconi.

Da Lecco è conveniente entrare in Tangenziale est a Usmate-Velate, uscire a Vimercate centro, superare la prima rotonda, girare a sinistra alla seconda , in via Bice Cremagnani, proseguendo fino a raggiungere Piazza Unità d’Italia.

Il dr Lice collabora inoltre con:

Centro Medico Torri Bianche, convenzionato con Fasdac, Fasi, Faschim, Generali, Blue Insurance, Previmedical, UniSalute, Previnet, Fondo Est, FasiOpen, Gruppo Filo diretto, Confcommercio, DayMedical

Team 32, in Via Marco D’Agrate, 38 a Monza.

ul