Ipse Dixit


 

Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.

Charles Bukowski

 


Ringraziamo il poeta e scrittore statunitense nato in Germania ad Andernach il 16 agosto 1920 e morto a San Pedro il 9 marzo 1994, tutto sommato piuttosto tardi visto la vita che ha condotto, dedicandogli la ricetta di questa settimana: Minestra di farro e fagioli

Per chi volesse sapere qualcosina di più su uno degli scrittori tendenzialmente più maledetti della nostra epoca, qui potrà trovare notizie e informazioni di tutto rispetto, come si conviene con Wilipedia, di cui il dr Lice è correttamente sostenitore, visto quanto la sfrutta: qui la pagina nel caso si volesse dare il proprio contributo.

PS La foto riportata è stata scattata da Cezar il 9 ottobre 2013 e modificata dal dr Lice nel dicembre 2014. Si ringrazia l’autore per la gentile concessione. (https://creativecommons.org/licenses/by-nc/2.0/legalcode)

ul