Comics Dixit (!?)


 

“Certo si può sempre sperare nella fortuna, ma meglio non farci troppo affidamento. Piuttosto stabilite una regola e ingegnatevi per seguirla nel migliore dei modi… Sarà molto più produttivo nel mantenimento del buon peso raggiunto.”

Gastone, forse.

 


Non è che con questa frase, Gastone possa di colpo alienarsi le simpatie del mondo, tuttavia bisogna dargli credito che sia proprio vero: mai fare affidamento sulla fortuna! Sia durante la dieta che durante il mantenimento, è fondamentale trovare la propria strada per raggiungere l’obbiettivo desiderato. In altri termini: la fortuna non esiste, si creano le condizioni perché le cose possano girare per il verso giusto.

Qui alcune notizie su uno dei personaggi Disney meno popolari ma ciò nonostante meglio caratterizzati. E se in un attimo di smarrimento foste tentati di accordargli un minimo della vostra simpatia, fate mente locale! E’ a lui, e solo a lui, che può capitare di vincere alla lotteria una Ferrari e rallegrarsene perché, toh, era proprio quella che gli mancava.

https://www.youtube.com/watch?v=uiUbQ8jRu6E

ul