Gli errori e gli insuccessi sono una benedizione divina! Sono quanto di più utile e importante si possa incontrare sul nostro cammino perché ci permettono di toccare con mano i nostri limiti e ci svelano le nostre debolezze, sulle quali potremo comodamente lavorare affinché non ci penalizzino. Dobbiamo imparare che gli errori non solo possono, ma devono far parte della nostra esperienza, perché ci svelano i punti di maggior difficoltà e ci permettono di imparare a superarli.
Del resto cos’è un FAIL, se non un First Attempt In Learning?
(Un grosso grazie a Laura, che me lo ha fatto notare)

La ricetta di questa settimana è: 

“Hai voglia a dire che si sta mangiando bene: questo è stare a dieta, non mangiare bene! “

“Mangiare bene a volte significa non riempirsi troppo: anche questo è salutare. “

Tutti i contenuti presenti nei “Buona settimana” sono presenti sul sito www.antoniolice.it, dove possono essere consultati comodamente.

 

C’è una ricetta leggera, un consiglio per cucinare saporito ma con poche calorie, un pensiero o un’intuizione interessante e che potrebbe essere utile anche ad altre persone: perchè non condividerla? 

Il dr Lice può essere contattato in qualsiasi momento per qualsiasi dubbio, necessità, difficoltà, consiglio da dare o da ricevere telefonicamente al numero 368.3231411, via mail all’indirizzo [email protected] e, per gli utenti di Whatsapp, anche attraverso questo canale.
ul