Ciak, si mangia… chi più, chi meno

Alimentazione e salute sul set

“Lei mi sta scavando sotto, mi toglie la panna, la castagna da sola sopra non ha senso. Il Mont-Blanc non è come un cannolo alla siciliana che c’è tutto dentro, è come uno zaino: lei se lo porta appresso per un mese e sta sicuro. Il Mont-Blanc si regge su un equilibrio delicato, non è come la Sacher Torte…”

“Cosa?“

“La Sacher Torte…”

“Cos’è?”

“Cioè lei non ha mai assaggiato la Sacher Torte?!.”

“No.”

“Va bè continuiamo così, facciamoci del male!!!”

 

Nanni Moretti nella famigerata cena a casa di un proprio alunno. Mai invitare i professori dei propri figli a cena

 

Non sarà nè il Mont-Blanc nè la Sacher Torte, però nel nostro piccolo possiamo anche apprezzare la ricetta di questa settimana:

Qui, invece tutti i “Buona settimana” compresi quelli che non sono mai stati inviati.

Incuriositi? Buona lettura!

C’è una ricetta leggera, un consiglio per cucinare saporito ma con poche calorie, un pensiero o un’intuizione interessante e che potrebbe essere utile anche ad altre persone: perché non condividerla?

Il dr Lice può essere contattato in qualsiasi momento per qualsiasi dubbio, necessità, difficoltà, consiglio da dare o da ricevere telefonicamente al numero 368.3231411, via mail all’indirizzo [email protected] e, per gli utenti di Whatsapp, anche attraverso questo canale.

Tutti i contenuti presenti nei “Buona settimana” sono presenti sul sito www.antoniolice.it, dove possono essere consultati comodamente.

ul